Il servizio di sosta sul territorio angrese nelle strisce blu è attivo da lunedì 17 maggio 2021 secondo le tariffe e lo stradario presente a questo link.
È possibile pagare presso i totem che si trovano nei pressi delle zone di sosta (a questo link la mappa dei parcometri) inserendo il numero di targa della propria auto e il corrispettivo in denaro in relazione al tempo in cui si desidera sostare.
È possibile pagare anche tramite app Esasypark ed esponendo il rispettivo contrassegno sul cruscotto dell’auto.
Monete e carte di debito. Per quest’ultime è attivo sia il servizio classico con chip che contactless.
La preghiamo di contattare il numero telefonico dell’assistenza indicato sul parcometro o la nostra sede al numero +39 328 364 9736
È consentito spostarsi all’interno della stessa zona tariffaria ove si può ulteriormente sostare per il tempo residuo.
Gli abbonamenti saranno gestiti dal Comune. In via provvisoria, potranno essere sottoscritti gli abbonamenti con il Gestore a prezzi calmierati.
I diversamente abili possono sostare all’interno degli stalli delimitati da striscia di colore giallo presenti su tutto il territorio comunale. La gestione della sosta per i diversamente abili è a cura del Comando della Polizia Locale (per quanto riguarda la realizzazione degli stalli) e degli Uffici dei Servizi Sociali (per la gestione dei contrassegni da esporre).
Il contrassegno dei diversamente abili non da diritto ad esenzioni per la sosta all’interno degli stalli delimitati da strisce blu.
Purtroppo no, in quanto trattasi di disposizioni prettamente in capo alla Società che gestisce l’Applicazione. Ciò nonostante sono disponibili degli abbonamenti per Aziende e Professionisti rivolgendosi direttamente a EasyPark attraverso il numero 0899260100 o consultano il sito www.easyparkitalia.it